TCR: l’italiana Michela Cerruti correrà con il Team GE-Force in Bahrain

Michela Cerruti sarà di nuovo in pista in occasione del prossimo appuntamento della serie TCR International, in Bahrain.

La pilota italiana guiderà la terza vettura del team GE-Force, l’Alfa Romeo Giulietta TCR, al fianco di Davit Kajaia e Dusan Borkovic.

Michela Cerruti non corre nella TCR Intenational Series dal round russo della stagione 2016, mancando l’ultima metà di stagione a causa di alcuni problemi di salute. Ha comunque seguito lo sviluppo della Giulietta TCR ed infatti era nei box al primo round di quest’anno in Georgia, assistendo il team in qualità di team manager.

La Giulietta ha agguantato la sua prima vittoria sul circuito di Rustavi, con Davit Kajaia che ha portato la vettura sviluppata da Romeo Ferraris davanti a tutti.

“Ho provato una gioia immensa, anche se non stavo guidando”, ha detto Michela Cerruti. “E ‘stato molto emozionante celebrare una vittoria in un ruolo diverso. La Giulietta è la mia bambina, ho giocato un ruolo importante nella sua “nascita e crescita”. L’ho guidata quando questo tipo di risultato era al di fuori della nostra portata ed oltre le nostre speranze”. “Dopo il mio podio a Dubai e le eccellenti prestazioni di Davit Kajaia e Dušan Borkovic in Georgia, non vedo l’ora di essere al volante ancora una volta, anche se, per il momento, potrebbe essere solo per questa gara. Ma sicuramente cercherò di fare del mio meglio per aiutare la squadra a portare a casa più punti possibile per il campionato”.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *