Suzuki DemoRide Tour 2017: programma del weekend italiano, come partecipare

Appassionati delle due ruote ed amanti del marchio Suzuki, siete pronti per scoprire le novità offerte dalla casa di Hamamatsu il prossimo weekend? Benissimo, allora non fatevi scappare il Suzuki DemoRide Tour 2017 che si svolgerà in tutta Italia. Grazie a questo evento potrete realizzare un test ride ed analizzare le migliori offerte che Suzuki mette a disposizione dei propri clienti.

tappe del weekend 22-23 Aprile 2017

Sabato 22 aprile: presso MOTORPEP in Via Cesare Battisti 82, a Pogliano Milanese (MI) e La MOTO (Lamberti Moto) in via Via Nuova del Campo 25/C, a Napoli (NA);

Domenica 23 aprile: presso LEONI GUIDO in Via Pietro Sissa 2, a Castellucchio (MN); L.A. MOTO in via Via Quirino Majorana 211/219, a Roma (RM) e SUPERPANN in via Via Nettunense km 8.100, ad Ariccia (RM).

Le moto protagoniste del Suzuki DemoRide Tour 2017 saranno: le nuove V-Strom 650 e 1000, le naked SV650, la GSX-S750 e la robusta GSX-S1000F.

Come partecipare

Per scoprire le date e i luoghi in cui si svolgerà il Suzuki DemoRide Tour 2017 occorre visitare l’apposito sito www.suzukitour.it. I test ride si svolgeranno su strada e tutti coloro che parteciperanno avranno l’assistenza dello staff Suzuki.

Le prove dureranno circa 30 minuti e si svolgeranno nelle fasce orarie che vanno tra lo 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Se siete intenzionati a prenotare un test ride, potrete farlo iscrivendovi online, scegliendo la data, il luogo e il modello che preferite. Gli orari dei test potrebbero subire qualche variazione solo in caso di condizioni meteo, dunque è opportuno consultare il sito per maggiori dettagli.

L’iscrizione potrà essere effettuata anche grazie alla pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *