MotoGP 2017, Valentino Rossi: “Propongo Biaggi in un film sui miei rivali”

Valentino Rossi e Max Biaggi sono due grandi campioni che hanno scritto la storia per diversi anni nel mondiale di MotoGP, e da sempre sono stati protagonisti di duelli non solo in pista ma anche fuori.

Valentino Rossi, 38enne e attuale pilota della Yamaha M1 in MotoGP, regala ancora spettacolo e soddisfazioni in gara ed è alla ricerca del decimo titolo iridato in carriera. Il pesarese possiede da anni anche la VR46 Riders Academy, dove aiuta i piloti italiani più giovani a crescere e diventare futuri campioni nel mondo della classe regina. Max Biaggi, 45enne, ha invece deciso di chiudere la carriera in pista e da quest’anno si dedicherà al suo Max Racing Team, una sqaudra appunto composta da giovani riders. Gli attuali campioncini del pilota romano sono: Davide Baldini e Alessandro Del Bianco.

Durante la consueta conferenza stampa del giovedì che precede il Gran Premio di Austin 2017, Valentino Rossi alla domanda su chi sarebbe stato un dei suoi avversari preferiti e degni di un film, ha così risposto:

Se dovessero fare un film sui miei rivali propongo Biaggi, ci sono molte storie sia dentro che fuori alla pista da raccontare.”

Ricordiamo che oggi pomeriggio dalle ore 16.55 italiane, ci sarà in programma la prima sessione di prove libere di MotoGP sul circuito di Austin, in Texas.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *