Honda X-ADV: il nuovo SUV a due ruote testato e lanciato da Mariano Di Vaio [VIDEO]

Nasce il primo ed unico SUV a due ruote perfetto sia su asfalto che su sterrato e non fa alcuna differenza se si effettuano curve in piega o guadi, è per questo che molti motociclisti scelgono il nuovo Honda X-ADV.

L’Honda X-ADV è dotato di un motore bicilindrico da 750 cc, cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Trasmission) a 6 rapporti e sospensioni a lunga escursione. Il nuovo SUV della casa nipponica è stato testato e lanciato da Mariano Di Vaio, noto modello, blogger e fashion designer a livello internazionale, il quale è stato protagonista in un video in cui gira in sella al nuovo Honda X-ADV 750, che regala un perfetto mix tra tecnologia, innovazione ed eleganza.

Mariano Di Vaio, seguitissimo in tutto il mondo e con più di 10 milioni di followers e fans sui social network, ha girato il video lancio del nuovo Honda X-ADV 750 tra febbraio e marzo 2017 percorrendo le strade di Milano e della Sardegna. Il video, della durata di circa tre minuti, è stato prodotto da RED, Ride Drive Live, per Honda Motor Europe Ltd. Italia.

Di seguito il video dimostrativo del lancio del nuovo Honda X-ADV guidato da Mariano Di Vaio:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *