Alfa Romeo Giulia: un italiano danneggia la sua Quadrifoglio in Svizzera

Un brutto incidente ha coinvolto la Alfa Romeo Giulia, in questo caso non si tratterebbe di un problema dell’auto o di un incidente causato dalle cattive condizioni atmosferiche, ma dall’alcool. Infatti, qualche giorno fa un italiano di 46 anni ha perso il controllo della sua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio andandosi a schiantare contro un muro.

Il guidatore al momento dell’incidente si trovava sotto l’influenza di sostanze alcoliche secondo la polizia locale e ha impattato sulle barriere. Dopo l’intervento della polizia il conducente è stato portato in ospedale, ma non ci dovrebbe essere alcun ferito.

 

Ora, l’autista spericolato dovrà fare i conti con le autorità svizzere, che non prendono alla leggera tali violazioni della legge. Infatti, al guidatore è stata già sospesa la patente e rischia una pesante multa e un divieto di guida di almeno tre mesi, ma potrebbe rischiare anche il carcere.

Inoltre, la polizia sta indagando per comprendere meglio la dinamica dell’incidente, ma è facile ipotizzare che l’uomo possa avere perso il controllo dell’auto a velocità sostenuta, mentre transitava sul ponte. I danni subiti dalla Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sono sostanziali, soprattutto dal lato del passeggero come visibile foto, e sono stati stimati dalla polizia elvetica in una somma di circa 37000 Euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *